IDEA

The idea was to create a printed map of Trento, which at the same time is an orientation for foreign students, an inspiration for people living on the territory, a tourist guide.
In brief: a way to discover Trento

Have you even got some suggestion on what should be on the 2017s map? Suggest here your favorite places!

Or are you interested in working with other young people in a new version? Let us know at tav_associazioni@yahoo.it or look for the Facebook place TAUT-Tavolo Associazioni Universitarie Trentine.


L’idea è stata quella di realizzare una mappa che nello stesso tempo sia anche una guida turistica, che propone dei modi di divertirsi a Trento. In altre parole, suggerisce bar, parchi, musei, gite, posti per un picnic, gelaterie, galere d’arte, Piazze e posti belli a Trento…

Insomma, posti che ci piacciono in modo da far vivere Trento al visitatore come se fossa la sua città.

Il nostro scopo è, attraverso il progetto, creare una rete che collega gente che abbia voglia di vivere Trento in modo rilassato, creativo, innovativo, che voglia scoprire nuovi posti della città e che si diverta a consigliare ciò che vive ad altri attraverso la redazione di una mappa!

Hai qualche idea su cosa ci dovrebbe essere nella versione del 2017? Suggerisci qui i tuoi posti preferiti!

Sei interessato a lavorare con altri giovani per la realizzazione della nuova versione? Faccelo sapere, scrivendo a tav_associazioni@yahoo.it o attraverso la pagina Facebook di TAUT-Tavolo Associazioni Universitarie Trentine.